Informazioni legali
L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori e l’utilizzo delle informazioni presenti su di esso è soggetto alle seguenti condizioni.
www.cantieredanza.it (e ogni percorso ipertestuale in esso presente) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti, pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti, utilizzati a scopo informativo in www.cantieredanza.it, appartengono ai legittimi proprietari.
CONDIZIONI GENERALI PER L’EXPORT DI CONTENUTI DAL SITO
Autorizzazioni download materiale
Si precisa che, nel caso in cui al fondo di una pagina fosse presente un testo, indicante l’autorizzazione da parte del Webmaster di scaricare il materiale di quella pagina, l’utente può liberamente eseguire il download o la stampa/copia/stamp del contenuto da prelevare.
Si ricorda pero’ che, nel messaggio, lo stesso Webmaster autorizza precise istruzioni che l’utente deve seguire. Il contenuto può essere scaricato, e se compreso nel messaggio, distribuito fisicamente o via supporti multimediali o informatici, modificato e ripubblicato.
In genere la maggior parte dei contenuti in “via libera di download” possiedono solamente l’autorizzazione nel download (prelevare il file) e nella distribuzione dello stesso. Pertanto, se nel messaggio infondo alla pagina è presente solo questa dicitura, è vietato modificare/copiare/ridistribuire il file modificato/caricare su supporti senza previa autorizzazione. La stampa è consentita in entrambi i casi.
Si ricorda che il messaggio di autorizzazione si trova sempre infondo alla pagina.
Si ricorda inoltre che, prima di prelevare qualsiasi elemento dal sito, si è tenuti a contattare Cantiere Danza “[email protected]”
Non è necessario implementare in tutti i casi la dicitura “cantieredanza” (Vedi Copyright)
SI PRECISA CHE – IL WEBMASTER – NON AUTORIZZA AL MOMENTO IN ALCUN MODO, IL DOWNLOAD DI FOTO, TESTO E QUALSIASI ALTRA DOCUMENTAZIONE.
Licenza Creative Commons
Il sito possiede di licenza Creative Commons. Quest’ultima regola le politiche di condivisione materiale e replica dello stesso secondo questi criteri:
Il WebMaster si impegna a: Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.
L’utente si impegna a seguire i seguenti criteri:
Attribuzione — Devi riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
Non Commerciale — Non puoi usare il materiale per scopi commerciali.
Non opere derivate — Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, non puoi distribuire il materiale così modificato.
Divieto di restrizioni aggiuntive — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.
Si ricorda che, la mancata osservazione dei criteri, comporta la violazione della licenza CC.
Copyright
1. La proprietà degli articoli, delle pagine e delle immagini appartiene a cantieredanza.it
2. I contenuti presenti su www.cantieredanza.it possono essere riprodotti parzialmente su siti internet di terzi a condizione che:
– Sia presente un chiaro, esplicito e ben visibile link verso l’articolo/pagina originale pubblicato su www.cantieredanza.it
– Il contenuto riprodotto non superi il 20% dei caratteri dell’articolo originale
– Sia chiaramente indicato il nome del sito correlato da link ipertestuale
cantieredanza.it può negare in qualsiasi momento l’utilizzo di immagini e file testo, qualora non abbiano comunicato l’utilizzo e/o utilizzato i contenuti in maniera non idonea. Inoltre, può negare l’utilizzo, anche senza previa motivazione.
3. Per la riproduzione dei contenuti del sito, al di fuori di quanto concerne esattamente il punto 2, è necessario ed inderogabile il rispetto dei punti 4 e 5.
4. La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta o comunicata di cantieredanza.it. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
5. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica o tramite il form presente nella pagina dei contatti, e si intende accettata soltanto a seguito di una risposta positiva da parte del responsabile legale (o di chi ne fa le veci) di cantieredanza.it
6. I documenti presenti su cantieredanza.it non possono essere modificati in alcun modo.
7. cantieredanza.it si riserva il diritto di revocare in ogni momento le autorizzazioni concesse; qualunque utilizzo dovrà essere immediatamente cessato dietro preavviso da parte del responsabile legale.
8. Gli elementi grafici di base sono da considerarsi di proprietà di Jimdo.com
9. Le modiche apportate al tema, il codice HTML/XML, la struttura degli articoli ed ogni elemento grafico aggiuntivo, sono di esclusiva proprietà di cantieredanza.it, pertanto, non possono essere contraffatti o riprodotti, completamente né in parte.
10. cantieredanza.it non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute nel sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto. Precisiamo che, il sito, viene periodicamente controllato per garantire una sicura navigazione. Il sito è accessibile a tutti.
E’ responsabilità del Webmaster (Admin) rendere sicuro il sito e privo di ogni contenuto non conforme alle norme web. Ogni problema inerente il sito, dal punto di vista di contenuti, sarà a carico del Webmaster. Precisiamo che, il sito viene aggiornato con frequenze moderate.
Il sito è stato creato, programmato e realizzato da Simone Vacante.
Si ricorda pertanto che, l’utente che naviga all’interno del sito, accetta in maniera automatica i termini e le condizioni d’uso del sito.
CONDIZIONI SUPPLEMENTARI
Versione Mobile
Il sito è stato ottimizzato per la navigazione mobile (iPhone / iPad / Tablet / Smartphone Android & Windows Phone). Si precisa che, durante la navigazione mobile, per i dispositivi datati potrebbe necessitare più tempo l’upload dei dati file del sito.
Dominio
Il dominio ufficiale del sito è https://www.cantieredanza.it/. Il sito è presente nei motori di ricerca tra cui Google. Eventuali domini contenenti “cantieredanza” ed altre abbreviazioni inerenti (esclusi autorizzati) sono da considerarsi copie/imitazioni o semplicemente siti non appartenenti a questo, quindi non di proprietà.
Gestione del File RULES
Il file “rules” (File principale contenente le informazioni riguardanti la Privacy, Cookies e molto altro) hanno un formato standard preimpostato dal Webmaster. Lo stesso è autorizzato a importare il file e a cambiare i parametri da lui inseriti.
Manutenzione
Il sito viene messo in manutenzione per evitare disagi durante la navigazione. In base alle necessità del Webmaster, la manutenzione potrà variare dal minuto alle ore, in caso di operazioni consistenti sul sito o sul database.
Note Legali sulle fotografie presenti nel sito
2021 – Tutte le fotografie e i testi presenti in questo sito sono protette dalle leggi internazionali sul copyright e sono di proprietà esclusiva della A.S.D. Cantiere Danza.
La riproduzione totale o parziale di qualsiasi fotografia o testo, in qualsiasi forma e su qualsiasi media, è vietata senza l’autorizzazione scritta dell’autore.
L’utilizzo non autorizzato del materiale fotografico e audiovisivo, così come la riproduzione dei testi in esso presenti è perseguibile secondo i termini di legge.